News & Eventi

Marketing Automation e CRM una partnership vincente

Webinar Gratuito del 6 Marzo 2024 ore 17.00.
8 Marzo 2024

Buoni propositi per il nuovo anno: usiamo il CRM per migliorare le strategie di vendita!

Webinar Gratuito il 10 Gennaio 2024 ore 17.00. Iscriviti e Non perdere l'opportunità di acquisire conoscenze fondamentali sui sistemi CRM!
12 Dicembre 2023

Perchè il 50% dei progetti CRM fallisce... e perchè il tuo non sarà uno di questi?

Webinar Gratuito il 6 Dicembre ore 17.00. Iscriviti e Non perdere l'opportunità di acquisire conoscenze fondamentali sui sistemi CRM!

CRM: I vantaggi reali per un'azienda metalmeccanica

Successo e crescita di un’azienda non sono mai dettati da circostanze casuali, un’azienda che vuole essere leader sul mercato e posizionarsi per prima tra i competitor ha bisogno di strategie pianificate, automazione di processi ripetitivi e analisi dei dati che devono diventare dei punti fermi sia per l’area sale che per quella dedicata al customer […]
27 Settembre 2023

I vantaggi di un sistema CRM per le aziende farmaceutiche

Le aziende farmaceutiche che dispongono di varie filiali sparse sul territorio nazionale e internazionale, con un gran numero di informatori scientifici da gestire, traggono grandi benefici dai sistemi CRM integrati. Un'azienda così strutturata intesse una serie di rapporti che coinvolgono una grande quantità di persone e di strutture, clienti, medici di famiglia, ospedali, farmacie. Ogni […]
21 Giugno 2023

L'importanza di integrare un Sistema CRM con una Soluzione di Marketing Automation

L’attività di marketing oggi può contare su strumenti fino a qualche tempo fa considerati impensabili. La molteplicità di strumenti a nostra disposizione ci permette con sempre più precisione di indirizzare la nostra comunicazione di vendita a utenti specifici, instaurando con questi un rapporto diretto. Abbiamo dunque progressivamente la possibilità di abbandonare una più generica attività […]
19 Maggio 2023

La gestione efficace dei processi di Post-Vendita.

Che cos'è il ciclo di vita di un cliente e come gestire efficacemente i processi post vendita con un sistema CRM su misura Il ciclo di vita di un cliente inizia con la sua acquisizione, ovvero il momento in cui un lead effettua il suo primo acquisto. Se lo sforzo (in termini di comunicazione e […]
21 Marzo 2023

Digitalizzazione ed Integrazione dei processi nelle aziende del settore formazione

Lo Scenario: i gestionali nelle aziende di formazione Le aziende che operano nel settore della formazione, come anche in altri settori, si avvantaggiano oggi delle nuove tecnologie e metodologie di comunicazione e gestione dei dati, per mantenere un controllo consapevole della propria attività sul mercato, allungare il ciclo di vita del cliente migliorando la qualità […]
20 Gennaio 2023

Cosa sono i C.R.M., software di customer relationship management

Customer Relationship Management, i software che permettono alle aziende di conoscere a fondo i propri clienti. Custumer care è oggi un concetto fondamentale, tanto da essere quasi dato per scontato. Curare il cliente significa accompagnarlo durante tutta la sua esperienza di consumatore, non limitandosi solo a una risposta passiva nel momento dell’acquisto di un prodotto […]
24 Novembre 2022
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